Piattaforma con serie molto brevi
I piccoli intervalli o i tempi morti che abbiamo nella nostra frenetica vita quotidiana li possiamo dedicare a StardustTV APK. Si tratta di una piattaforma con diverse serie che si caratterizzano per una durata molto breve degli episodi (meno di cinque minuti).
È possibile utilizzare l'app come ospiti, ma anche mediante registrazione con il nostro account Facebook, Google o TikTok. Troviamo un elevato numero di titoli, classificati in base al genere:
- Romance moderno
- Amore classico
- Fantasy
- Thriller
- Famiglia
- Fantascienza
- Altri
Inoltre, all'avvio troviamo anche diverse categorie che ci presentano le tendenze, le storie più popolari, le nuove aggiunte, eccetera. Anche gli algoritmi avanzati ci offrono raccomandazioni in base alle nostre abitudini e preferenze.
Guadagna monete e sblocca nuovi episodi
Dobbiamo tenere presente che solo i primi episodi di ogni serie sono disponibili per la riproduzione su StardustTV. Se vogliamo continuare a goderci la trama, gli altri dovremo infatti sbloccarli con monete.
Possiamo ottenere questo denaro virtuale con diversi metodi. Per esempio, guardando annunci, una ventina di episodi o accumulando fino a 20 minuti di visione. E anche completando attività quotidiane e missioni.
Tutti i contenuti vengono riprodotti a velocità normale o fino a x3, con risoluzione da 360p a 1080p e con sottotitoli nella lingua scelta per l'app.
Se decideremo di scaricare StardustTV gratis, oltre al programma di ricompense in monete, potremo decidere di pagare un abbonamento. Per avere accesso a tutti gli episodi e a tutte le storie, potremo scegliere tra abbonamento settimanale, mensile, trimestrale o annuale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 12.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto